Home / Mercato / Due appuntamenti per i clienti Lenovo

Due appuntamenti per i clienti Lenovo

I clienti Lenovo si riuniscono il 25 e 26 febbraio a Milano e Roma, per valutare le nuove opportunità per gestire meglio i propri processi di business

Lenovo ha invitato tutti i propri clienti a due eventi che si svolgeranno rispettivamente il 25 e 26 febbraio prossimi a Milano e Roma per illustrare tutte le nuove potenzialità dell’offerta dedicata al mondo enterprise. Una vasta gamma di strumenti e soluzioni – sia in ambito server che storage – necessari oggi alle realtà aziendali per poter aumentare la propria competitività, gestire al meglio la propria infrastruttura tecnologica e rendere maggiormente dinamici i processi di business.

Lenovo oggi è in grado di affiancare le aziende in qualità di partner tecnologico altamente innovativo, con una gamma completa di soluzioni. Una diretta conseguenza del fatto che dal primo gennaio 2015 la divisione x86 di IBM, con System x e Flex, è diventata parte integrante della struttura e del business di Lenovo anche in Italia, unendo così da una parte l’efficienza, efficacia ed eccellenza operativa di Lenovo e dall’altro gli elevati livelli di qualità, innovazione e servizi di IBM.

Gli eventi tratteranno in particolare le ultime novità, verranno approfondite le caratteristiche di queste soluzioni, ottimizzate per gestire ambienti cloud e virtualizzati e ottimizzate per rispondere a esigenze applicative specifiche, come ad esempio la soluzione SAP HANA.

La giornata sarà completata dall’intervento di INTEL, che presenterà le sue nuove famiglie di processori Intel Xeon per il Data Center e da quello di Microsoft, che esplorerà le tecnologie innovative introdotte da Windows Server 2012 R2.

  • Mercoledì 25 febbraio Milano – Microsoft Innovation Campus (Peschiera Borromeo)
  • Giovedì 26 febbraio Roma – Hotel Boscolo Exedra (Piazza della Repubblica)

Potrebbe interessarti