TIBCO Software annuncia un programma che comprende tour, conferenze con i clienti e nuovi uffici, per indirizzare specifiche esigenze dei clienti in tutta Europa
TIBCO Software, ha annunciato una serie di eventi dedicati ai clienti in giro per l’Europa che si terranno nel corso di quest’anno, intitolati TIBCO NOW, l’importante conferenza focalizzata sull’esplorazione degli effetti dirompenti delle attuali tecnologie.
Una vetrina fedele di tutto ciò di cui hanno bisogno le aziende per adattarsi e vincere in un’era di rapido cambiamento, TIBCO NOW 2014 è stato l’evento più grande nella storia dell’Azienda, con una partecipazione da record, oratori ispirati e un’audience estremamente soddisfatta. Sulla base di questo successo, TIBCO ha deciso di organizzare una serie di conferenze focalizzate sull’Europa e schedulate per il quarto trimestre, in Gran Bretagna, Francia e Germania.
“La cultura di TIBCO ha sempre abbracciato un rapporto di lavoro stretto con i propri clienti, sia in vari mercati verticali che in geografie diverse. I nostri prodotti hanno ottenuto notevoli benefici da questa vicinanza e la regione EMEA ha offerto un notevole contributo da questo punto di vista”, ha affermato Raj Verma, vice presidente esecutivo, responsabile delle vendite a livello mondiale per TIBCO. “Questo tour rappresenta un’estensione della nostra volontà di continuare a coltivare e potenziare questa stretta relazione, di cui siamo estremamente lieti, con i nostri clienti e i nostri partner più importanti in Europa”.
I commenti raccolti tra i partecipanti all’edizione 2014 della conferenza hanno evidenziato la necessità di organizzare questo tipo di evento in Europa. L’esigenza è stata ulteriormente confermata da uno studio recente, condotto da OnePoll, che ha coinvolto 300 dirigenti, evidenziando differenze significative nell’utilizzo dei nuovi dati e delle tecniche analitiche tra imprese Britanniche, Francesi e Tedesche.
“Nonostante una vasta comunanza di strumenti IT tra le imprese di tutto il mondo, TIBCO sa che ogni nazione ha le proprie esigenze e i propri metodi di lavoro specifici, soprattutto in Europa”, ha affermato Verma.
Nella fase preparatoria di TIBCO NOW, i dirigenti dell’Azienda visiteranno cinque città europee per spiegare la vision di TIBCO e ottenere nel contempo una comprensione piena e migliore delle esigenze dei clienti. Il tour dei manager si svolgerà a Milano, Gothenburg, Monaco, Parigi e Londra il prossimo aprile.
TIBCO prosegue nel programma di espansione della propria presenza in Europa, con uffici in 18 città europee. Oltre al nuovo ufficio di Dublino, ottenuto grazie all’acquisizione di Jaspersoft dello scorso anno, l’Azienda ha di recente inaugurato propri uffici nella recentemente ristrutturata Heron Tower di Londra.