Nuovi partner di primo piano quali Bloomreach, Facebook, Marketo, Sprinklr e Turn per fornire una piattaforma estesa alla nuova soluzione SAP hybris Marketing
Oggi nel corso del Global Partner Summit di Monaco, hybris software, azienda del gruppo SAP, ha annunciato una significativa estensione del proprio programma hybris Extend con vendor indipendenti di software leader di mercato – Bloomreach, Facebook, Marketo, Sprinklr e Turn – per fornire estensioni dedicate alla nuova soluzione appena lanciata sul mercato SAP hybris Marketing.
Ciascuno dei nuovi partner ha creato una gamma di integrazioni preconfezionate differenti per la soluzione SAP hybris Marketing. Le nuove partnership ampliano il numero di vendor di software indipendenti legati ad hybris Extend – un mercato di integrazione online per i clienti hybris – attraverso categorie che includono gli analytics, il digital advertising, la customer experience, in-store, i pagamenti e la fatturazione, ed i social.
“Abbiamo il piacere di dare il benvenuto a dei nuovi partner di livello e aggiungere stimolanti nuove capacità alla soluzione SAP hybris Marketing appena lanciata,” ha commentato Patrick Finn, Senior Vice President, Global Channel & Partnership di hybris e SAP CEC. “La notizia di oggi accresce la reputazione di hybris Extend quale mercato accessibile a livello globale che fornisce ai clienti la possibilità di accedere ad un ricco insieme di integrazioni con soluzioni a valore aggiunto, proposti da vendor di qualità, fidati e di spicco nel mercato. Questi nuovi partner vanno a completare il nostro portfolio di partner di marketing ad oggi presente nel nostro marketplace Extend, quali Monetate, Bazaarvoice e OpenText”
Concedendo ai vendor di software indipendenti l’opportunità di fornire estensioni alle sue soluzioni leader di mercato, Hybris darà ai suoi partner opportunità aggiuntive di engagement e ricavi, ed ai suoi clienti una più ampia gamma di soluzioni, servizi e funzionalità.
“La partnership di Sprinklr’s con la soluzione SAP hybris Marketing ci ha permesso di accelerare e ampliare il nostro engagement con influenti brand globali che lo utilizzano giorno dopo giorno,” commenta Carlos Dominguez, Presidente e COO di Sprinklr. “L’integrazione della nostra piattaforma social, leader del settore potenzierà questa soluzione per i nostri clienti comuni, generando risultati in tempo reale per il marketing, il retail e la gestione dell’esperienza.”
La soluzione SAP hybris Marketing include un’architettura basata su standard aperti che permettono ampie possibilità di integrazione da parte di terzi. Questa utilizza dati contestuali in real-time per aggiornare di continuo un profilo a 360 gradi di clienti indentificati e non. Il profilo rispecchia ciò che ciascun cliente ha fatto nel passato, cosa potrebbe fare nel futuro, e i suoi interessi correnti.