Soluzioni di digital signage e visual display innovative e ottimizzate per il mondo del retail, dell’hospitality e per ambienti corporate
In occasione di ISE 2015, la più importate fiera di Audio-Video ed Electronic System Integration professionale in Europa (10-12 febbraio, Amsterdam), Samsung svela le ultime novità in ambito Outdoor Signage, LED Signage e Video Wall, destinate a rivoluzionare il modo di concepire il business e la relazione con il cliente finale.
Seguendo il claim “Innovation to the next level”, Samsung esporrà la sua visione del futuro attraverso prodotti innovativi in grado ottimizzare le relazioni in ogni amiente B2B– dal Retail all’Hospitality, dalla Pubblica Amministrazione e al mondo Corporate – e svelerà come la tecnologia possa migliorare la comunicazione con le persone dando vita ad esperienze d’interazione dinamiche e aspirazionali, a tutto vantaggio del business.
“Samsung, ha concluso un fantastico 2014 e ha conquistato un’ottima posizione nel campo dei display e del digital signage, offrendo soluzioni all’ avanguardia e trovando nuove possibilità per i nostri clienti”, ha affermato Seoggi Kim, Senior Vice President, Enterprise Business Team. “Quest’anno a ISE stiamo portando la nostra visione del futuro. Tutti i display sono più smart, più personalizzati e differenziati per offrire nuove opportunità e guidare la crescita dei nostri clienti nel retail, nella pubblica amministrazione, nel corporate e nell’hospitality.”
In mostra durante l’evento le principali soluzioni ottimizzate per diversi ambienti e mercati verticali: la serie di display signage semi-outdoor e outdoor per aziende (OMD e OHD SMART Signage) è progettata per aiutare i “business man” a produrre una messaggistica brillante facendo leva sulla potenza dei display a LED blu in grado di veicolare messaggi chiari ed efficienti. Inoltre, Samsung porta a ISE 2015 la sua nuova soluzione Video Wall Factory Calibration dotata della tecnologia Color Expert, che incrementa la nitidezza dei video a parete grazie ad un avanzato sistema di factory tuning, un sistema di colori all’ avanguardia e al contempo un eccezionale strumento di calibrazione, che assicura una qualità delle immagini sensazionale.
Samsung porta a ISE anche le nuove soluzioni LED Signage da 1.1mm pitch pixel, che grazie ai 133 pollici di Wide Quad High Definition, risultano quasi due volte più potenti dei pixel di un Full HD, per un’ incredibile e magnetica esperienza visiva. Il nuovo LED signage è disponibile in diverse dimensioni e risoluzioni per incontrare sempre i bisogni del cliente in più ambiti, nel retail, nel corporate, nei trasporti e nei broadcasting.
I visitatori della fiera potranno testare le soluzioni Samsung di Smart Signage e scoprire la potenza nel veicolare ogni messaggio in modo chiaro, efficace e facilmente controllabile. Attraverso un ambiente QSR, le nuove soluzioni di Small Signage Power-over-Ethernet DB10E-T e DB10E-PoE in mostra sono in grado di assicurare agli utenti business la consultazione di tutti i contenuti in tempo reale attraverso il sistema MagicInfo S e le tecnologie HDBase-T. Inoltre i visitatori potranno sperimentare la soluzione di in-room content management caratterizzata da display UHD LYNK Hospitality Management Solution (HMS), che attraverso un processo 4-step UHD incorporato, offre agli spettatori immagini ad alta definizione in FHD e una qualità di ultima generazione. Tutti i consumatori potranno scoprire durante la tre giorni i display Smart Signage e le soluzioni Magic IWB S2 e Magic IWB I2 che assicurano la massima interazione e funzionalità in qualunque ambiente di lavoro.
In mostra anche i monitor curvi SE790C e SE650C, i monitori UE850 e SD850, i monitor ergonomici e eco-friendly SE650 e SE670, il nuovo monitor cloud NC241 e le soluzioni “security business” all-in-one TC241.