In questa occasione LG introduce le gamme professionali di monitor per digital signage e TV
LG Electronics presenta gli innovativi prodotti dedicati al settore B2B a Integrated Systems Europe (ISE) 2015, in scena ad Amsterdam dal 10 al 12 febbraio. In questa occasione, LG introduce le gamme professionali di monitor per digital signage e TV, tra cui lo schermo ULTRA HD da 105 pollici, le soluzioni display con sistema operativo webOS, la porta frigo con display trasparente e molto altro. I display professionali di LG garantiscono una maggiore efficienza degli spazi pubblici, tra cui negozi, aeroporti, scuole, quick service restaurant (QSR), alberghi, ospedali e uffici.
LG introduce anche la sua ultima gamma Smart Platform Signage e le soluzioni TV dedicate al settore hospitality con sistema operativo webOS. La piattaforma incrementa il comfort permettendo ai System Integrator di scaricare contenuti utili, consentendo loro di sviluppare applicazioni personalizzate in base alle proprie esigenze.
Con webOS, la Smart Platform Signage di LG può essere aggiornata immediatamente tramite smartphone o tablet. La connettività WiFi elimina la necessità di una connessione internet via cavo o un’infrastruttura di rete interna e costosa. Non solo webOS permette agli ospiti di ricevere informazioni dei servizi dell’hotel o sulle attrazioni nelle vicinanze, ma questi possono anche usare la piattaforma per guardare film e programmi televisivi.
A ISE 2015, LG presenta inoltre le proprie soluzioni avanzate Room Management System (RMS). La tecnologia permette ai dispositivi TV non solo l’accesso alle informazioni utili, ma anche di controllare in maniera remota l’illuminazione, il riscaldamento, l’aria condizionata e le tende. Progettate per la massima praticità, gli ospiti dell’hotel possono controllare ogni funzionalità della stanza senza mai alzarsi dal letto.
I visitatori di ISE 2015 potranno ammirare la porta frigo con display trasparente, in grado di fornire un livello di trasparenza e luminosità potenziata, riducendo il consumo di energia elettrica. I contenuti pubblicitari potranno essere visualizzati all’esterno del frigorifero, mentre al contempo, i clienti potranno visualizzare i prodotti all’interno attraverso il display trasparente.
LG esporrà anche il Mirror Display, che incorpora un touch screen per tutta la lunghezza dello specchio. Abilitando la funzione Virtual Fitting, gli utenti potranno provare diversi vestiti senza mai entrare in uno spogliatoio. Inoltre, sarà possibile cambiare il colore dei vestiti semplicemente toccando il display.
LG svelerà l’ampia gamma Digital Signage ULTRA HD, con schermi da 84, 98 e 105 pollici. Tutti i prodotti sono caratterizzati da una qualità delle immagini realistiche quattro volte più nitide rispetto ai tradizionali display Full HD. La funzione innovativa Interactive White Board (IWB) consente agli utenti di uffici e scuole di condividere gli appunti dei meeting o lezioni tramite tablet o computer portatili connessi a internet. La funzione IWB, inoltre, può essere controllata a distanza dai dispositivi sulla stessa rete. In particolare, il modello da 84 pollici può rilevare fino a dieci punti di contatto allo stesso tempo, consentendo a più utenti di interagire con il display in maniera simultanea.
“Siamo entusiasti di introdurre a ISE 2015 una gamma di prodotti per il digital signage, perfetta per tutti i nostri clienti B2B,” dichiara Hyoung-sei Park, Vice President and Head of LG Home Entertainment Information Display Business Division. “Stiamo espandendo la presenza di LG nel mercato globale dei display professionali attraverso partnership consolidate con importanti aziende operanti nel settore system integration. Crediamo che questi sforzi si riveleranno preziosi per ampliare le nostre opportunità di business. “
I visitatori di ISE 2015 sono invitati a visionare le novità LG legate al mondo B2B presso lo stand n ° 11-K75.