L’azienda spagnola specializzata nella creazione e realizzazione di calzature da donna di alta qualità, si é affidata alla soluzione PLM (Product Lifecycle Management, gestione del ciclo di vita del prodotto) di Centric Software
Mascaró si aggiunge alle altre referenze spagnole di Centric Software – Camper, Cortefiel e MANGO – diventando così, in Spagna, il quarto cliente, nonché secondo cliente nel settore della calzatura. Mascaró implementerà la soluzione PLM Centric 8 dedicata ai settori retail, moda e calzature per migliorare la visibilità e aumentare l’efficienza lungo l’intero processo di sviluppo di prodotto.
IL CONTESTO
L’ESIGENZA
LA SOLUZIONE
“La capacità di Centric 8 di gestire tutti gli stili che vengono creati da Mascaró nel corso dell’anno all’interno di ogni collezione, consentirà al personale di concentrarsi sullo sviluppo di scarpe eccezionali. Centric 8 assume un ruolo di crescente rilievo che va di pari passo con lo sviluppo della società su scala globale e che punta a raddoppiare il numero delle sue collezioni” – ha dichiarato Bosco Moll Gomila, Direttore Design di Mascaró.
“Centric 8 è perfettamente adeguato alle esigenze di un’azienda verticalmente integrata, come Mascaró,” afferma Chris Groves, presidente e CEO di Centric. “Grazie al software Centric, Mascaró potrà concentrare la propria attenzione sulla creazione di calzature di design di alta qualità, mentre l’azienda continuerà il suo percorso di crescita a livello globale.”