Il programma rende possibile una collaborazione più semplice e flessibile con i partner Check Point, velocizza i cicli di vendita ed offre accesso a esperti e risorse per diventare consulenti riconosciuti per i propri clienti
Check Point Software Technologies ha annunciato il suo nuovo partner program, denominato Stars Program. Questo nuovo programma creerà opportunità di vendita senza precedenti per i partner, mettendo a loro disposizione tutte le risorse necessarie per incrementare fortemente i ricavi legati alle vendite Check Point e sviluppare relazioni di business ancor più solide.
Check Point ha sviluppato il suo Stars Program con l’obiettivo di contribuire a ridurre la complessità spesso associata alla vendita e al supporto delle soluzioni di sicurezza. Il programma rende possibile una collaborazione più semplice e flessibile con i partner, velocizza i cicli di vendita ed offre accesso a esperti e risorse per diventare consulenti riconosciuti per i propri clienti.
Lo Stars Program prevede inoltre una vasta offerta di strumenti di formazione e supporto. In occasione del suo Sales Kick-Off annuale, Check Point ha invitato i partner ad approfondire le loro conoscenze dirette sulle soluzioni e sulla roadmap aziendale.
“Lo Stars Program nasce con l’obiettivo preciso di portare ai nostri partner successo, competenze e profitti di livello superiore”, ha affermato Amnon Bar-Lev, President di Check Point Software Technologies. “Desideriamo che i nostri partner siano una parte pienamente integrata del team Check Point team, e per questo foriamo loro i migliori riconoscimenti e opportunità di crescita del settore.”
I diversi livelli dello Stars Program riconoscono ai partner di canale sconti di prodotto interessanti e margini garantiti, consentendo loro di beneficiare pienamente delle nuove opportunità derivanti dalla crescita del mercato della sicurezza di rete e dei dati. Sono previsti quattro livelli di accreditamento, che vanno da 2 Stars (Certified) a 4 Stars Elite, nominale e solo su invito. Il programma fornisce team di account dedicati, strumenti di vendita più efficaci e la possibilità di finanziare lo sviluppo del mercato, margini superiori sui prodotti e incentivi per i partner, oltre ad un programma avanzato di training di vendita e prodotto.