L’acquisizione completa l’attuale supporto 24/7 di Passport raggiungendo oltre 90 paesi, ed estende la presenza di Exclusive Networks negli USA e in Asia
Exclusive Networks Group ha annunciato l’acquisizione di ITEC Intelligent Services PLC. Oltre a estendere ulteriormente le competenze dei servizi professionali a valore del gruppo, l’acquisizione aggiunge capacità di supporto e installazione on-site in tutti i continenti. Inoltre, aumenta la presenza di Exclusive negli Stati Uniti e, per la prima volta, nell’Asia continentale.
“Questa acquisizione sottolinea la nostra natura e ambizione di essere una vera ‘global company’ grazie alla capacità di offrire supporto tecnico continuo e di elevata qualità a livello mondiale per vendor, rivenditori e clienti finali”, afferma Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Networks Group. “Il lavoro di ITEC è molto apprezzato dai maggiori brand IT e dai grandi clienti, e il suo team di oltre 50 professionisti apporterà nuove competenze nonché una cultura forte del ‘possiamo farlo’ che rispecchia appieno lo spirito di Exclusive Networks”.
Specializzata nelle aree Cloud, Data Center, Network Security, Unified Communication, Computing e Wireless, ITEC fornisce servizi per la progettazione, l’implementazione e di supporto per il canale in tutto il mondo. Con il suo quartier generale e il centro di supporto tecnico 24/7 basati in UK, la copertura globale di ITEC è sostenuta anche da sedi in Florida, Singapore e Malaysia, mentre opera anche attraverso un network di assistenza on-site in più di 90 paesi. I clienti di ITEC includono i maggiori distributori IT, service provider come BT, Vodafone e AT&T, e vendor IT quali Microsoft, Cisco, HP e Avaya.
“Abbiamo lavorato con Exclusive Networks su molti importanti progetti e contratti di assistenza, sviluppando un reciproco rispetto per la qualità e la professionalità dimostrate. Le due aziende si incontrano perfettamente e questa mossa è positiva per tutti noi”, dichiara Ross Teague, CEO di ITEC.