AspectPro è stato sviluppato per ampliare l’eco-sistema dei partner Aspect a livello mondiale e per ottimizzare la competenza dei partner durante la fase di rilascio delle soluzioni Aspect
Aspect Software ha annunciato il nuovo Channel Partner Porgram, AspectPro. Studiato per ampliare il mercato delle soluzioni Aspect, il programma include provider di soluzioni tradizionali di contact center e workforce management, oltre ad aziende che operano nel cloud e nel mobile, reseller specializzati, consulenti e partner strategici.
“Le soluzioni offerte da Aspect hanno subito delle notevoli evoluzioni negli ultimi 18 mesi, per rispondere alle richieste da parte dei consumatori, in tema di mobilità,” ha affermato Mike Moors, vice president worldwide channels and partners di Aspect. “Con AspectPro abbiamo sviluppato il programma più ampio e completo del mercato, consentendo ai partner esistenti, e a quelli nuovi, di migliorare la capacità dei propri clienti di coinvolgere i consumatori rispondendo alle loro richieste, e offrendo una “constant conversation experience.”
“I continui miglioramenti che Aspect sta apportando alle proprie soluzioni e i programmi come AspectPro sono esempi concreti di quello che si può fare quando si lavora bene con i propri partner, come con VoiceNet,” ha commentato Roger Twomey, presidente di VoiceNet Interactive. “Aspect ha compreso esattamente le nostre esigenze di business e ha dimostrato un reale impegno nel supportarci all’interno di un mercato molto competitivo.”
AspectPro include componenti come il Partner Advisory Council, la partecipazione all’Aspect Innovation Exchange, la formazione virtuale e in aula, ecc.