Exclusive Networks riceve l’accreditamento Elite ASC di Palo Alto Networks per l’eccellenza del supporto tecnico
Exclusive Networks Group annuncia di essere una delle prime aziende al mondo a ricevere il nuovo accreditamento Elite ASC (Authorised Support Centre) da parte di Palo Alto Networks.
Il riconoscimento riguarda il principale centro di assistenza 24/7 basato in UK, che offre supporto a tutte le aree in cui opera Exclusive Networks, il Passport International Support Centre e i centri assistenza locali in Germania e Finlandia. Lo status di Elite ASC è riservato solo al miglior 20% dei centri assistenza globali, e viene riconosciuto sulla base di competenze, metriche qualitative e disponibilità 24/7 di ingegneri qualificati.
“Abbiamo realizzato investimenti importanti nei nostri centri di assistenza, creando un centro di risposta rapida a supporto di numerosi vendor”, commenta Sean Remnant, CTO di Exclusive Networks Group. “E’ fantastico ricevere un simile riconoscimento da parte di Palo Alto Networks, notoriamente molto rigorosa nell’approccio agli standard di assistenza tecnica. Tutto ciò significa maggiori benefici per i nostri partner e per i loro clienti, ovunque essi siano”.
Questo riconoscimento prevede particolari privilegi nell’accesso alle risorse, la possibilità di accesso diretto ai più esperti ingegneri TAC di Palo Alto Network in caso di necessità, e la partecipazione all ‘ASC Advisory Council.
Exclusive Networks è anche accreditata, attraverso Passport – il brand di servizi professionali e di supporto, da Palo Alto Networks quale Certified Professional Service Partner ed è Authorised Training Centre (ATC) in 11 paesi.