Una partnership per dare vita a un’offerta cloud-based che risponde in maniera innovativa a tutte le esigenze di gestione dei processi HR
Cezanne HR e PeopleLink si sono unite per una risposta completa alle aziende che intendono gestire tutti i processi legati alle HR in modo semplice, veloce, efficace e sicuro.
La piattaforma di offerta di Peoplelink integra i servizi cloud-based per la gestione delle presenze del personale, per il controllo accesso e per il payroll, in un portale web.
Attraverso un’ unica e sicura login, ogni utente può accedere al portale Peoplelink e utilizzare i servizi per i quali è autorizzato.
Con un’anagrafica centralizzata – personalizzabile per “campi”, “schede” e “sezioni” – la soluzione nel cloud di Peoplelink consente di gestire, attraverso il modulo People@Time, la rilevazione delle presenze anche attraverso tablet e smartphone.
People@Pass permette il controllo delle politiche di accesso aziendal.
People@Payroll permette di usufruire del servizio di gestione delle retribuzione dei dipendenti, fatto internamente oppure in outsourcing con società e professionisti del settore.
People@Docks consente l’archiviazione documentale e di un modulo “social”, My Peoplelink, attraverso il quale i dipendenti possono chattare, inviare messaggi istantanei, pubblicare post e leggere le comunicazioni aziendali.
L’offerta integrata dei servizi di Peoplelink con quelli presenti in Cezanne OnDemand, la piattaforma cloud-based per la gestione delle risorse umane di Cezanne HR, consente dunque alle imprese di qualsiasi dimensione di accedere a un sistema completo di servizi per la gestione di tutti i processi che coinvolgono il personale.
“Crediamo fortemente che questa sinergia possa determinare un’opportunità unica per le aziende italiane. È oggi infatti possibile gestire l’intero ciclo di processi e attività inerenti le risorse umane in modo efficace, innovativo, semplice e sicuro. Inoltre, grazie alla natura cloud delle soluzioni, le imprese pagano solo ciò che effettivamente utilizzano e non hanno la necessità di investire in tecnologia per l’implementazione, la manutenzione e gli aggiornamenti dei servizi utilizzati che vengono effettuati automaticamente da remoto”, ha commentato Carlo Ugdulena, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Cezanne HR.
“La partnership con Cezanne è nata da una comune visione delle esigenze del mercato e da un’identica risposta tecnologica che vede nel cloud un ambiente ideale per fornire alle imprese soluzioni che oggi devono necessariamente coniugare completezza ed efficacia nella copertura dei processi con una significativa sostenibilità dal punto di vista economico”, ha spiegato Massimo Hugnot, Presidente e Amministratore Delegato di Peoplelink.